La mia intervista a ProntoPro

Ho avuto modo di conoscere ProntoPro in passato attraverso alcuni articoli in blog e gruppi di settore, ne ho avvertito subito le potenzialità soprattutto per tutti quei professionisti che, pur essendo molto in gamba, non hanno avuto modo oppure non riescono in quell’attività necessaria di lead generation e reperimento dei clienti.

Per coloro che non conoscono ProntoPro, essa è una giovane startup nata dall’idea di Silvia Wang e Marco Ogliengo con l’obiettivo di mettere in relazione clienti e professionisti. Attraverso un sistema di rating e selezione è possibile ricevere preventivi da più professionisti accreditati e controllati.

Mi è sembrata quindi un’ottima opportunità e ho piacevolmente seguito gli sviluppi della piattaforma sia per tenermi informato e sia per usufruirne appena possibile.

Così, quando qualche giorno fa sono stato contattato per rilasciare un intervista a ProntoPro ne sono stato davvero entusiasta, anche se all’inizio, lo devo ammettere, sono rimasto anche un po’ intimidito. Mi piace molto condividere con gli altri le mie esperienze, i miei trucchi e le mie preoccupazioni, ma non mi era mai capitato di illustrare il mio lavoro attraverso una così importante piattaforma, ma devo ammettere che alla fine mi sono divertito molto e sono contento di essermi “aperto” e aver raccontato le mie esperienze attraverso una intervista a ProntoPro.

Non è molto lunga e si legge in modo molto rapido, quindi mi auguro che vi piaccia e che possiate trarne beneficio.

Potete leggerla direttamente sul blog di ProntoPro.

Buona Lettura.

Sommario
Una piacevole intervista a ProntoPro in cui parlo delle mie esperienze e della mia storia.
Nome Articolo
Una piacevole intervista a ProntoPro in cui parlo delle mie esperienze e della mia storia.
Descrizione
La mia intervista a ProntoPro, una giovane startup che nasce con l'obiettivo di mettere in relazione professionisti e clienti in modo semplice, veloce e controllato.
Autore
Nome Editore
ideaGrafica
Logo Editore
Share it