Sito Web Lovecchio Group

Descrizione Progetto

L’obiettivo di Lovecchio Group nella progettazione del nuovo sito web aziendale era chiara: generazione di Lead! Tuttavia doveva essere ben strutturata la suddivisione delle varie offerte di telefonia per aziende, così come doveva essere ben chiaro il punto di forza dell’azienda, ovvero l’assistenza dedicata e personalizzata per singolo utente.

L’azienda Lovecchio Group è un’azienda giovane e dinamica e così doveva anche essere il nuovo sito web, semplice, dinamico, moderno. Il tutto ottimizzato per un corretto funzionamento e perfettamente collegato a piattaforme CRM in gestione all’azienda.

In questo progetto siamo partiti con la progettazione dell’architettura dell’informazione, siamo poi passati alla progettazione della UI e abbiamo testato i vari percorsi di arrivo dell’utente alle varie sezioni. In più punti del sito è presente una call per richiedere assistenza, per essere ricontattato e quindi per non sentirsi mai abbandonati.

La scheda delle offerte, opportunamente progettata a priori, contiene le informazioni necessarie e immediatamente visibili che interessano l’utente. In questo modo, ogni scheda offerta, può diventare una landing page per la generazione di Lead.

Dettagli Progetto

sito web lovecchio group
Share it
RICHIEDI PREVENTIVO